Superficie
Vani
Camere
Bagni
Descrizione
L’abitazione si sviluppa principalmente al primo piano, dove veniamo accolti da un ampio ingresso che conduce a un luminoso soggiorno doppio impreziosito da un caminetto, perfetto per creare un’atmosfera calda e accogliente. Da qui, una caratteristica scala a chiocciola accompagna al piano mansardato, completamente finestrato e pienamente vivibile, uno spazio versatile da personalizzare secondo le proprie esigenze.
La zona giorno prosegue con una sala da pranzo con accesso al balcone e un cucinotto finestrato, funzionale e ben organizzato, oltre a una comoda scala interna che collega direttamente al piano terra. La zona notte, ben separata, offre tre camere da letto e un bagno, garantendo comfort e privacy per tutta la famiglia.
Al piano terra, la proprietà si arricchisce di una splendida loggia coperta, perfetta per momenti di relax o convivialità all’aperto in ogni stagione, e di ampi locali di sgombero attualmente adibiti a taverna, ideali come spazio aggiuntivo per hobby o ospiti. Completa la proprietà un ampio garage.
L’immobile necessita di lavori di ristrutturazione, rappresentando così un’ottima opportunità per personalizzare gli spazi e valorizzare al massimo il potenziale di una soluzione indipendente in una delle zone più tranquille e apprezzate di Calcinaia. € 290.000 Trattabili
Caratteristiche
- Prezzo
- € 290.000 Trattabili
- Contratto
- Vendita
- Tipologia
- Casa singola
- Riferimento
- D067
- Superficie
- 200 m2
- Condizioni
- Da ristrutturare
- Vani
- 6
- Camere
- 3
- Bagni
- 2
- Posti auto
- 1
- Piano
- Più livelli
- Piani totali
- 3
- Camere singole
- 1
- Terrazzi
- 2
- Riscaldamento
- Autonomo
- Condizionatore
- Sì
- Arredamento
- Non arredato
- Cucina
- Abitabile
- Sala
- Sì
- Mansarda
- Sì
- Giardino privato
- Sì (150 m2)
- Garage
- 1 (24 m2)
- Prest. Energ. Inverno
- 0
Classe energetica
Contatta l'agenzia
- Visitato 48 volte
- Salvato tra i preferiti 0 volte
Salva le ricerche per ricevere notifiche per i nuovi annunci inseriti e per quelli che hanno cambiato prezzo.
Non sei ancora registrato? Registrati subito!
- DUCA D'AOSTA Ag. Imm.re
- Via F.lli Rosselli 30
- Pisa (PI)
Rif. annuncio: D067
Il proprietario preferisce non mostrare l'indirizzo esatto, l'immobile più o meno si trova qui...
- V. Santa Ubaldesca,
- Calcinaia (PI)
Calcola mutuo
I risultati ottenuti sono indicativi perchè calcolati sui dati inseriti.







